L’autista aveva bevuto, autobus dell’Arst contro lo spartitraffico
Denunciato dai carabinieri, perde la patente e rischia il posto

Sembrava un incidente banale, un autobus dell’Arst contro la rotonda spartitraffico in piazza Repubblica, a Sant’Antioco. Ma l’intervento dei carabinieri ieri pomeriggio ha permesso di scoprire che l’autista aveva bevuto un po’ troppo prima di mettersi al volante: il test ha segnalato un tasso alcolemico pari a 2,13 g/l in entrambe le prove, ben oltre quattro volte il limite massimo consentito.

Per l’autista – che a 29 anni aveva già avuto altri guai con la giustizia – è scattata la denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcool, con il ritiro della patente. Ora il suo posto di lavoro è a rischio.

L’autobus è stato restituito all’Azienda regionale dei trasporti.

Lunedì, 22 febbraio 2021

L'articolo L’autista aveva bevuto, autobus dell’Arst contro lo spartitraffico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.