L’Arst assume sette collaboratori di ufficio. Candidature online
Sarà possibile presentare le domande fino all’8 marzo

Bus Arst

L’Arst, l’Azienda Regionale Sarda Trasporti, ha pubblicato quattro bandi di selezione pubblica per “collaboratori d’ufficio”. Le offerte sono disponibili sul sito dell’azienda e nella terza parte del bollettino n° 8 del Buras del 4 febbraio 2021. I posti di lavoro offerti sono a tempo indeterminato.

È indetta una selezione pubblica per valutazione curriculare, test e colloquio per la copertura di:

  • due posti mediante assunzione con contratto di lavoro subordinato, full time o part time, per il profilo professionale di collaboratore di ufficio, parametro 175 (Area professionale 3^ Area Operativa Amministrazione e Servizi C.C.N.L. autoferrotranvieri) da inserire nell’Area Sicurezza e Qualità;
  • un posto per il profilo professionale di collaboratore di ufficio, parametro 175 (Area professionale 3^ Area Operativa Amministrazione e Servizi C.C.N.L. autoferrotranvieri) da inserire nell’Area Marketing;
  • due posti per il profilo professionale di collaboratore di ufficio, parametro 175 (Area professionale 3^ Area Operativa Amministrazione e Servizi C.C.N.L. autoferrotranvieri) da inserire nell’Area Negoziale e Appalti;
  • due posti per il profilo professionale di collaboratore di ufficio, parametro 175 (Area professionale 3^ Area Operativa Amministrazione e Servizi C.C.N.L. autoferrotranvieri) da inserire nell’Area Trasporto Ferroviario.

La presentazione della domande di partecipazione alle selezioni potrà avvenire esclusivamente tramite la procedura guidata disponibile online. Il portale sarà disponibile fino alle ore 13 di lunedì 8 marzo 2021, termine ultimo di presentazione delle candidature.

Mercoledì, 10 febbraio 2021

L'articolo L’Arst assume sette collaboratori di ufficio. Candidature online sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.