L’appello del sindaco di Cabras agli anziani: “Aderite alla campagna vaccinale anti-Covid”
Un videomessaggio rivolto agli over 80

Andrea Abis

Il sindaco di Cabras Andrea Abis ha inviato un videomessaggio agli anziani, invitandoli ad aderire alla campagna vaccinale anti-Covid. Abis ha chiesto anche la collaborazione dei loro familiari più giovani perché possano divulgarlo il più possibile.

“Sono preoccupato”, ha detto il sindaco di Cabras, “perché al momento l’adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19 è solo al 50% rispetto al totale degli ultra ottantenni presenti a Cabras. Gli anziani sono la categoria sociale più fragile ed è importante che vengano protetti dal vaccino. Solo così si potrà tornare alla normalità”.

Si può aderire alla campagna entro le ore 13 di lunedì 22 marzo, portando il modulo compilato in municipio. Il palazzo di piazza Eleonora sarà aperto anche domani mattina, sabato 20 marzo, per le consegne dei moduli.



Venerdì, 19 marzo 2021

L'articolo L’appello del sindaco di Cabras agli anziani: “Aderite alla campagna vaccinale anti-Covid” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.