Italia, sparatoria choc in strada: muoiono due fratellini e un anziano. Il dramma di Ardea. I bimbi avevano 10 e 5 anni. Un uomo ha esploso diversi colpi di pistola per le vie della cittadina alle porte di Roma. L’aggressore, che avrebbe problemi psichici, è barricato in un appartamento. La paura sui social: “Non uscite di casa”. I testimoni: “Pensavamo a un petardo”. Le urla disperate dei genitori dei bambini, riferite dal nostro giornale partner Quotidiano Nazionale: “Un anziano e due fratellini di 10 e 5 anni sono morti dopo che un uomo ha sparato per strada in via degli Astri ad Ardea, comune della Città metropolitana di Roma Capitale. A sparare è stato un uomo che, braccato dai carabinieri, al momento è barricato armato in un appartamento. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato al folle gesto”, indagano i carabinieri. Pare che l’uomo avesse forti problemi psichici.

L'articolo Italia, sparatoria choc in strada: muoiono due fratellini e un anziano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion