Isabel Murru, 26 anni di Cagliari è una delle tante persone truffate  dal truffatore di via Solferino. A lei è andata meglio perché era riuscita a riottenere i soldi, ma non ha ancora trovato una casa dove poter abitare con il marito e i loro due figli piccoli. A Radio CASTEDDU spiega: ”Io sono possessore del reddito di cittadinanza, abbiamo guardato tante case sia a Cagliari che fuori Cagliari e nessuno ci ha dato la possibilità di prenderne una in affitto perché non abbiamo una busta paga. Ci rispondono che non affittano una casa perché il reddito non è una garanzia, preferiscono la busta paga. Mio marito era cameriere ma non ha più lavorato per via del covid. Noi il lavoro lo cerchiamo, non siamo delle persone che vogliono vivere di sostegno, prendo il reddito di cittadinanza da pochissimo”.Per chi volesse proporre una casa in affitto alla coppia questo è il numero di telefono da chiamare: 347 87 08 199Risentite qui l’intervista a Isabel Murru di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/1887480058074587/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.