Verranno rimosse le palme dalla provinciale per Is Arutas
Il commissario Torrente lo ha assicurato al sindaco Abis

Verranno presto rimosse le palme poste ai lati della strada che porta a Is Arutas, una delle perle del Sinis. Messi alla prova dal punteruolo rosso, gli alberi sono ormai secchi e i rami, una volta rigogliosi, sono da tempo ingialliti e penzolanti. Nel giro di qualche settimana questo triste spettacolo sarà però solo un ricordo.

A incaricarsi delle operazioni di rimozione sarà la Provincia di Oristano. Nelle scorse ore il sindaco di Cabras si è confrontato con il commissario straordinario Massimo Torrente. Quest’ultimo ha assicurato che quanto prima le palme verranno tagliate.

“I tronchi anneriti, ciò che rimane delle palme, sarebbero dovuti essere eliminati quest’estate appena trascorsa, ma non è stato così”, spiega il sindaco Abis. “Ora finalmente la strada d’ingresso di una delle spiagge più belle del mondo tornerà a essere degna dello splendido panorama che la circonda”.

Mercoledì, 14 ottobre 2020

L'articolo Is Arutas, saranno finalmente rimosse le palme seccate dal punteruolo rosso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion