Assalto a stazione di polizia dopo scontri con contrabbandieri

(ANSA) - ISTANBUL, 25 FEB - Un membro delle forze di sicurezza iraniane è rimasto ucciso in un attacco contro una stazione di polizia nel corso di alcuni disordini a Zahedan, nella provincia sudorientale del Sistan e Baluchistan.

Le tensioni erano iniziate nei giorni scorsi con scontri tra sospetti contrabbandieri di carburante e militari nei pressi di Saravan, al confine con il Pakistan.

"A causa della propaganda e delle indiscrezioni di media stranieri, elementi criminali hanno attaccato la stazione di polizia di Kurin a Zahedan con armi leggere e lanciagranate", ha dichiarato il governatore locale Abouzarmahdi Nakahei, citato dall'Irna, spiegando che la polizia ha risposto al fuoco e messo in fuga gli assalitori. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.