Positivo dopo aver assistito con gli amici alla partita del Cagliari contro la Juventus: “Mi sono autoisolato, il primo tampone mi è stato fatto il 28 marzo”. A Radio CASTEDDU Edoardo Scarpetta di Quartu Sant’Elena spiega: “Ci siamo riuniti in 3 in una casa e siamo risultati tutti positivi. Questo incontro è avvenuto per la partita Cagliari – Juventus il 14 marzo; il 19 marzo una delle mie amiche è risultata positiva, quindi io mi sono messo in auto isolamento volontario a casa. Sono stato contattato il 26 marzo e ho fatto il primo tampone il 28. Il 2 aprile ho ricevuto la lettera ufficiale che mi imponeva l’isolamento ma mi chiedo perché la comunicazione è giunta così tardi. Io sono una persona responsabile e mi sono messo in auto isolamento però avrei potuto vagare per la città con la mia positività.Inoltre volevo segnalare un altro problema cioè quello del  fascicolo sanitario che non è accessibile agevolmente, non vengono caricati immediatamente i dati. Penso che ci sia una disorganizzazione totale che viene a malapena mitigata dalla cortesia degli operatori dell’Ats; come me, ci saranno tante altre persone. Ieri ho fatto il secondo tampone e non nel mio domicilio. Chi è positivo deve eseguire il tampone a casa altrimenti è un’altra bomba che gira per la città. Io sono andato con la mia macchina al Santissima Trinità, non mi sono fermato da nessuna parte. Spero di risultare negativo e che la comunicazione mi giunga presto perché c’è chi aspetta anche due settimane e, se dovesse succedere anche a me, chiamo i carabinieri e denuncio per sequestro di persona. È dura stare a casa, io vivo da solo e se non fosse per la cortesia dei negozianti, degli amici e dei vicini non saprei come fare”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/823343791591077/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.