Io apro? Un flop. A Cagliari tanti ristoranti son rimasti chiusi. La rivolta non c’è stata. “Il motivo? E’ che nonostante tutto i commercianti hanno ancora voglia di dare fiducia alle istituzioni”, spiega Marco Medda, presidente di Confesercenti Cagliari, “è comunque stato un segnale che non si è voluto trasformare in rivolta , ma la misura sta per raggiungere il suo limite .
Questo segnale non è stato un fallimento ma soltanto una presa d’atto di una situazione che si sta deteriorando e non bisogna sprecare il senso di responsabilità che ancora è maggioranza nei commercianti. Finalmente qualcuno si è accorto che non stiamo parlando di una categoria di impenitenti evasori.

L'articolo Io apro? Un flop. A Cagliari i ristoranti restano chiusi. “Fiducia nelle istituzioni, ma la misura è colma” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.