I carabinieri stanno valutando i filmati di alcune telecamere della zona

SENORBI'. Domenica pomeriggio 4 ottobre, poco prima dell’imbrunire, mentre si trovava seduto a bordo strada sull’uscio della propria abitazione è stato investito da un’auto intenta ad uscire dal parcheggio. Il conducente accortosi dell’impatto è sceso dal veicolo e dopo aver appreso dalla vittima, un pensionato settantasettenne, di aver riportato una lesione alla gamba sinistra è risalito sull’auto col pretesto di sportarla per non intralciare il traffico. Si è invece allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Il pensionato ha subito lesioni giudicate guaribili in dieci giorni salvo complicazioni. L’uomo ieri mattina si è recato nella caserma dei carabinieri di Senorbi per sporgere una denuncia querela contro ignoti. I militari hanno immediatamente attivato le indagini per identificare l’investitore. Stanno esaminando i filmati di alcuni impianti di video sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso l’incidente. Il pensionato non ha potuto fornire indicazioni utili per identificare il suo investitore.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.