L'investitore ha 23 anni, sarà accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso

CAGLIARI. Un uomo di 68 anni, Tommaso Ugas, di Monastir, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata in via Bacaredda a Cagliari. E’ accaduto qualche minuto prima delle 7 di questa mattina 12 dicembre. Secondo quanto ricostruito finora dagli uomini della polizia locale accorsi sul posto, la vittima sarebbe stata colpita in pieno mentre attraversava sulle strisce da un’auto bianca, il cui conducente dopo aver investito il pedone non si è fermato e si è dileguato verso il centro città. Il sessantottenne è morto sull’ambulanza del 118 mentre veniva portato all’ospedale Brotzu. La Municipale ma cominciato la ricerca dell'investitore, che si è costituito: ha 23 anni, sarà accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.(l.on)

Pedone travolto e ucciso da un pirata della strada a Cagliarifoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.