Investe una donna che andava in bici e fugge: ricercato
dalla polizia locale
L’incidente è avvenuto a un incrocio nel centro di
Oristano
Ha investito una donna che pedalava in sella alla sua bici ed è
scappato. Il pirata della strada è ora ricercato dalla polizia
locale. La donna è stata soccorsa e medicata al Pronto
soccorso.
Per fortuna ha riportato solo un lieve trauma toracico contusioni
ed escoriazioni.
L’incidente è avvenuto ieri a Oristano, in via Solferino, all’incrocio con la via Alagon.
Secondo la polizia locale l’automobilista dopo aver fatto una inversione vietata ha travolto la donna è si è allontanato senza prestare soccorso.
Gli agenti stanno cercando di rintracciarlo attraverso le immagini delle telecamere del Comune e di alcuni privati. Al momento si pensa che l’automobilista fosse alla guida di una Fiat Punto blu.
Mercoledì, 7 aprile 2021
L'articolo Investe una donna che andava in bici e fugge: ricercato dalla polizia locale sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.