Investe una donna che andava in bici e fugge: ricercato dalla polizia locale
L’incidente è avvenuto a un incrocio nel centro di Oristano

Ha investito una donna che pedalava in sella alla sua bici ed è scappato. Il pirata della strada è ora ricercato dalla polizia locale. La donna è stata soccorsa e medicata al Pronto soccorso.
Per fortuna ha riportato solo un lieve trauma toracico contusioni ed escoriazioni.

L’incidente è avvenuto ieri a Oristano, in via Solferino, all’incrocio con la via Alagon.

Secondo la polizia locale l’automobilista dopo aver fatto una inversione vietata ha travolto la donna è si è allontanato senza prestare soccorso.

Gli agenti stanno cercando di rintracciarlo attraverso le immagini delle telecamere del Comune e di alcuni privati. Al momento si pensa che l’automobilista fosse alla guida di una Fiat Punto blu.

Mercoledì, 7 aprile 2021 

L'articolo Investe una donna che andava in bici e fugge: ricercato dalla polizia locale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.