Impiegate nelle ricerche sei pattuglie dei Carabinieri
Serri
Impiegate nelle ricerche sei pattuglie dei Carabinieri
Inseguimento e caccia all’uomo nella notte dopo il furto di un carro attrezzi. Sono state impegnate ben sei pattuglie dei carabinieri.
E’ cominciato tutto all’1,50 quando è scattato l’allarme per il furto di un carro attrezzi Iveco Daily, nel paese di Serri: dopo delle ricerche serrate, due pattuglie dei carabinieri di Dolianova, intorno alle 3.50, hanno intercettato il mezzo e lo hanno inseguito. Poco più di mezz’ora dopo nell’agro di Vallermosa il ladro lo ha abbandonato ed è fuggito a piedi. Il carro attrezzi è stato recuperato ed è cominciata la caccia all’uomo, che dura ancora.
All’operazione notturna hanno partecipato oltre alle due pattuglie di Dolianova, altre due pattuglie della Compagnia di Iglesias, una di Sanluri e una da Cagliari.
I militari dell’arma non hanno forzato troppo l’inseguimento per evitare di creare pericoli alla circolazione stradale, trovando il momento favorevole nel quale intervenire. Ma l’autore del furto, a loro avviso, pareva conoscere troppo bene le strade percorse.
Venerdì, 12 gennaio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie