Insediato il nuovo consiglio comunale di Siamaggiore
Il sindaco Davide Dessì ha presentato la giunta. Suo vice sarà Federico Erdas

Il consiglio comunale di Siamaggiore

Si è insediato ieri sera il consiglio comunale di Siamaggiore. Il neo sindaco Davide Dessi, ha scelto la squadra che l’accompagnerà per i prossimi cinque anni. Ad essere nominato vice sindaco e assessore con deleghe ai Lavori pubblici, patrimonio e attività produttive Federico Erdas, marito dell’ ex sindaco e attuale assessore regionale dell’ Industria, Anita Pili.

Sarà assessore con deleghe allo sport, cultura e spettacolo Adriano Scintu, già assessore della precedente giunta Pili. Infine, rivestirà il ruolo di assessore alla pubblica istruzione, cultura, ambiente e territorio, Antonello Pisanu.

Faranno altresì parte del consiglio comunale, Manuela Atzori, Valentina Manca, Francesco Collu, Benedetto Mameli, Ercole Obinu e Omar Maccioni.

Domenica, 15 novembre 2020

Il sindaco Davide Desì


Il vicesindaco Federico Erdas

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.