L’indice Rt in tutta Italia sale a 0,95 e la Sardegna è una delle regioni in controtendenza a 0,87 (range compreso tra 0,82 e 0,93). Un dato abbondantemente sotto quota 1 che conferma, in estrema sintesi, che l’Isola continua a restare in zona gialla. Nessun cambio di colore e, quindi, confermate le restrizioni minime previste. E c’è anche un altro dato che spicca, come riportato da principali quotidiani nazionali. Nell’Isola, infatti, si registra un’incidenza settimanale sotto i 50 casi per 100mila abitanti: oltre questa soglia, i servizi sanitari mostrano i primi segni di difficoltà.

 

Articolo in aggiornamento

L'articolo Indice Rt, in Sardegna “regge” la zona gialla: 0,87 e solo 50 casi per 100mila abitanti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.