Mauro Garau, 39 anni un ascoltatore di Radio Casteddu, dice la sua sulla strada Sulcitana dopo il gravissimo incidente che questo pomeriggio ha visto la morte di un giovane cagliaritano di 30 anni, e ferito gravemente un 47enne di Capoterra. Tanti gli ascoltatori-lettori intervenuti durante la diretta dove si è dibattuto su questo tema.

Per Mauro è necessaria un intervento immediato per metterla in sicurezza, troppi gli incidenti che si sono susseguiti. “E’ una strada che percorro quotidianamente, non è sicura, la carreggiata è troppo ristretta e l’assenza di uno spartitraffico può comportare una tragedia come quella che è avvenuta oggi”.

 

PER ASCOLTARE IL PROGRAMMA SU RADIO CASTEDDU ECCO IL LINK 

L'articolo Incubo Sulcitana, Mauro a Radio Casteddu: “Uno spartitraffico per renderla più sicura” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.