Forse la stanchezza, forse il dover gestire da mesi una situazione di stress. O forse solo qualche minuto di distrazione. Qualunque sia la causa, l’effetto ha dell’incredibile: ha iniettato aria invece che il siero Moderna a una ventina di cittadini in fila all’hub di via Marghinotti a Sassari per ricevere la terza dose del vaccino. L’infermiera si è accorta dell’errore quando ha visto che la fiala che stava utilizzando era ancora piena. I cittadini sono stati immediatamente avvisati e torneranno questa mattina nell’hub per ricevere realmente il booster. La notizia è stata confermata dalle autorità sanitarie ed è già stata avviata un’indagine interna per accertare le responsabilità dell’accaduto. Per fortuna, nessuna conseguenza per gli utenti se non una grande e comprensibile paura.

 

L'articolo Incredibile errore all’hub di Sassari: infermiera inietta aria invece che vaccino proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.