Guerra agli incidenti stradali dovuti alla guida in stato di ebbrezza. European Roads Pollcing Network ha programmato l’operazione europea “Alcohol”. Iniziativa europea di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza alcolica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.

Lo scopo di questa campagna è di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero di vittime da incidente stradale contro lo stato di alterazione per uso di sostanze alcoliche.

Anche gli agenti del compartimento Polizia Stradale per la Sardegna dal 6 al 12 dicembre saranno impegnati in servizi specifici con controlli a tappeto lungo le principali arterie stradali sarde.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione in adesione al Piano d’Azione Europeo 2021-2030 con l’obiettivo di dimezzare il numero di decessi da incidenti stradali e diminuire il numero dei feriti gravi in Europa e nel mondo.

L'articolo Incidenti mortali, guerra alla guida in stato di ebbrezza: pattugliate le principali strade della Sardegna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.