Incidente mortale nella zona industriale di Oristano
Scontro frontale tra due auto. Si pensa a un malore della vittima, che ha causato un’invasione di corsia

Forze dell’ordine sul luogo dell’incidente – Foto da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei….”

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 13 nella zona industriale di Oristano, all’incrocio tra la via Parigi e la via Varsavia. Inutili i tentativi di soccorrerlo: ha cessato di vivere mentre il personale del servizio 118 cercava di rianimarlo.

Secondo una prima ricostruzione, alla guida della sua Fiat Punto, l’uomo procedeva in via Parigi, verso il porto, quando avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, percorrendola per diverse decine di metri. La sua auto si è poi scontrata con una Nissan Micra, che  giungeva dal senso opposto.

Si pensa che la vittima possa aver avuto un malore.

Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’incrocio della via Parigi con la via Varsavia, all’altezza del chiosco-bar.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

La scena dell’incidente – Foto da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei…”

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.