Marrubiu
Illeso l’autista
Un automobilista è rimasto leggermente contuso in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 lungo la Statale 131, all’altezza del chilometro 79, tra Sant’Anna e Marrubiu. L’auto sulla quale viaggiava, in direzione Cagliari, ha sbandato e si è ribaltata sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Oristano. Il personale del servizio 118 ha assicurato l’assistenza medica.
L’autista è stato trasportato in ospedale, a Oristano, a scopo precauzionale.
L’Anas ha provveduto a regolamentare la circolazione – che ha subito un rallentamento – insieme alla Polizia stradale che dovrà ricostruire ora la dinamica dell’incidente.
Secondo quanto dichiarato dall’automobilista coinvolto, una gomma della sua auto sarebbe scoppiata improvvisamente, facendogli perdere il controllo del mezzo.

Lunedì, 16 maggio 2022
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.