Incidente di Paulilatino: ripristinata la circolazione stradale sulla “131”
Dopo il grave incidente mortale di questa mattina

È stata ripristinata poco prima delle 17 la circolazione stradale sulla Statale 131 all’altezza del chilometro 120 e dell’incrocio a raso di Paulilatino, teatro del drammatico incidente costato la vita a un giovane autista di Nuoro, Fabio Ticca di 25 anni, impegnato come corriere.

Stamane erano scattate alcune deviazioni, che hanno causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere dalla carreggiata i tre mezzi coinvolti: oltre al furgone del corriere, un’utilitaria e un grosso camion con rimorchio.

E’ stato necessario ricorrere a una potente autogru e 11 ore dopo l’incidente, avvenuto stamane alle 6, la strada è stata liberata.

Mercoledì, 7 ottobre 2020

L'articolo Incidente di Paulilatino: ripristinata la circolazione stradale sulla “131” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion