Bauladu

Intervento della Polizia stradale

Sarebbe di un ferito lieve, secondo le prime notizie confermate dalla polizia stradale, il bilancio di un incidente avvenuto stamane lungo la 131 al km 110, tra Bauladu e Paulilatino, in direzione Sassari.

Sono stati coinvolti un camion e due auto. Ancora non sono state chiarite le cause.

Sul posto sono intervenuti ambulanze e operai dell’Anas, oltre alla Polstrada di Laconi e Macomer.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 9.20.

Tra la vigilia e il giorno di Natale si sono verificati altri incidenti stradali in provincia, in particolare uno in piazza Manno, a Oristano, e uno lungo la provinciale che collega la città alla borgata marina di Torre Grande.

In Sardegna il giorno di Natale hanno perso la vita due persone, coinvolte in due incidenti stradali nei pressi di Villasor e Villacidro. Stamane invece ha perso la vita un motociclista, travolto a Cagliari da un’auto che viaggiava contromano sull’asse mediano, nei pressi del vecchio stadio Sant’Elia.

Lunedì, 27 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.