Giornale di Oristano

Attimi di paura questa mattina a Marrubiu dove un uomo è rimasto ustionato a causa di un ritorno di fiamma da una bombola di gas. L’episodio si è verificato poco prima delle 12 in un’abitazione di via Matteotti.

Secondo le prime ricostruzioni, la fiammata sarebbe stata causata da un malfunzionamento del sistema di distribuzione del gas nell’abitazione, che ha scatenato una violenta reazione, portando al ferimento della persona. Nonostante la gravità della situazione, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano sono intervenuti tempestivamente, mettendo in sicurezza l’area e impedendo che l’incidente si trasformasse in una tragedia.

Il ferito è stata soccorso immediatamente dagli operatori del 118, che hanno provveduto a stabilizzarlo prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano. Attualmente è sottoposto a una serie di accertamenti diagnostici per valutare l’entità delle ustioni riportate, mentre il suo stato di salute rimane sotto stretto monitoraggio.

I carabinieri del Comando provinciale di Oristano stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica esatta dell’incidente e di stabilire se ci siano state negligenze o malfunzionamenti da parte dei dispositivi di sicurezza.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie