Un incendio si è sviluppato oggi intorno a mezzogiorno in un appartamento di via Firenze a Dorgali. Le cause del rogo sono ancora da accertare, ma la prontezza di due vigili del fuoco, fuori servizio e residenti nella cittadina, ha evitato che l’evento si trasformasse in tragedia.
I due soccorritori, accorsi senza esitazione, si sono introdotti nell’abitazione per mettere in salvo una donna di 80 anni, rimasta intrappolata e intossicata dai fumi. L’anziana è stata subito affidata ai sanitari del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale di Nuoro per ricevere le cure necessarie.
Poco dopo, è giunta sul posto una squadra di vigili del fuoco dalla sede centrale di Nuoro, che ha completato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area. La rapidità e il coraggio dei due soccorritori hanno evitato un epilogo drammatico, restituendo sicurezza e tranquillità alla comunità di via Firenze.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/incendio-casa-vigili-fuoco-fuori-servizio-salvano-anziana-dorgali-9-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie