La cerbiatta Lussurzesa, il cane pastore Angelo e il gatto Lampu. E poi la volpina e perfino due leprotti. Tutti nella clinica Duemari di Oristano che con amor si prende cura degli animali feriti nel rogo che ha devastato il Montiferru tra il 24 e il 25 luglio scorsi. La clinica ora chiede auto. “Amici. Siamo in grandissima emergenza”, scrivono dalla struttura, “. Abbiamo bisogno di due stalli , uno per Treno che ci è stato riportato adesso è uno per l’altro maremmanino di ieri ancora senza nome. Non abbiamo più posto in clinica, tra ustionati e vari”.

L'articolo Incendio, emergenza nella clinica degli animali ustionati: “Non abbiamo più posti, aiutateci” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.