Dopo gli allagamenti e il rischio di crollo ora anche le fiamme. Paura nella notte nell’ex mattatoio di via Rockefeller, a Oristano, dove vivono una ventina di persone di origini rom.

Prima della mezzanotte si sono sviluppate fiamme all’interno di uno degli edifici dove erano stipate masserizie e materiale vario.

Sono stati gli stessi residenti a dare l’allarme facendo scattare l’intervento dei vigili del fuoco.

I pompieri hanno lavorato sino alle due per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza lo stabile. Non ci sono stati feriti.

L’intero complesso è stato dichiarato anni fa inagibile. Da allora il Comune sta cercando di individuare una soluzione per trasferire la comunità rom, nella quale vivono anche alcuni minori.

L'articolo Incendio e paura nel vecchio mattatoio che ospita la comunità rom sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.