Incendio distrugge un chiosco a Putzu Idu. Si pensa a un attentato
Le fiamme hanno avvolto la struttura poco prima dell’alba

Ciò che resta del chiosco dopo l’incendio

Un incendio ha distrutto poco prima dell’alba il chiosco CostAmare sul lungomare di Putzu idu, nel litorale di San Vero Milis.

Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco la struttura è stata completamente incenerita.

Si tratta di una delle attività locali dove vengono affittati gommoni e pedalò.

Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite tra le 4 e le 5 del mattino.

Si ipotizza un atto intimidatorio.

“Oggi una triste giornata, per vedere in fumo tutti i sacrifici di una vita”, hanno commentato i titolari. “Perché al contrario di ciò che si pensa questa attività ci faceva tirare avanti e non arricchire. Da oggi si riparte da zero”.

Ai primi di giugno, sempre a Putzu idu, aveva preso fuoco un deposito di surf, ma allora si era esclusa l’ipotesi del dolo.

segue

L'articolo Incendio distrugge un chiosco a Putzu Idu. Si pensa a un attentato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.