Fiamme vicino a case e stazione Pisciotta. Disagi al traffico

(ANSA) - PISCIOTTA, 19 AGO - Un vasto incendio è in atto da ore nel territorio del Comune di Pisciotta (Salerno), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Le fiamme si sono sviluppate sulle colline che sovrastano il piccolo Comune cilentano e sono giunte a lambire abitazioni private e la stazione ferroviaria di Pisciotta, Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione Civile, le squadre antincendio della Comunità Montana e due mezzi aerei, uno dei vigili del fuoco e l'altro della Protezione Civile della Campania. A rendere difficoltosa l'opera di spegnimento è il forte vento che spazza l'intera zona. A causa dell'incendio, si registrano disagi alla circolazione stradale.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.