Incendia un furgone a Iglesias: individuato grazie alle telecamere, 43enne in manette

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Iglesias, appicca il fuoco ad un furgone. Arrestato dalla Polizia un 43enne pregiudicato.

E’ avvenuto ieri quando al 113 è arrivata la segnalazione di un incendio appiccato ad un furgone parcheggiato in via Cesare Battisti. Gli agenti del Commissariato di Iglesias sono subito intervenuti sul posto e, mentre le fiamme venivano domate da alcuni vicini e dai Vigili del Fuoco, si sono prodigati per compiere immediati accertamenti.

Sono state, in particolare, le immagini di un impianto di videosorveglianza installato nella zona ad incastrare l’autore dell’atto incendiario. Nel video i poliziotti hanno riconosciuto subito e senza ombra di dubbio Emanuele Collu, 42enne di Iglesias, mentre si avvicinava al mezzo parcheggiato a ridosso del marciapiede, lo cospargeva di liquido infiammabile e gli dava fuoco.

Quando gli agenti lo hanno rintracciato, Collu è andato in escandescenza, tentando di resistere all’arresto e minacciando gli operatori.

L’uomo è stato tratto in arresto per danneggiamento seguito da incendio e resistenza a pubblico ufficiale e stamattina verrà presentato all’udienza direttissima.

Gli è stata anche contestata la violazione amministrativa per aver contravvenuto alle disposizioni sull’emergenza sanitaria in atto.

L'articolo Incendia un furgone a Iglesias: individuato grazie alle telecamere, 43enne in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie