Undici incendi oggi in Sardegna, il più grave a Bolotana dove è stato necessario l’intervento dei mezzi aerei del sistema regionale antincendi, messi in campo dal corpo forestale regionale insieme alle squadre a terra.

L’incendio più difficile da domare è divampato a Dualchi, in località “Noedda”, il cui spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Bolotana, coadiuvata dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di Fenosu. L’incendio sta interessando un’area di pascoli incolti attigua ad una porzione di territorio impervio ricoperta da macchia mediterranea. Le operazioni di spegnimento, rese difficili dall’assenza di viabilità, sono tutt’ora in corso.

L'articolo Incendi, 11 roghi in un giorno in Sardegna e aerei in volo per spegnerli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.