Incidente in Valtellina, mezzo agricolo sequestrato

(ANSA) - PIATEDA (SONDRIO), 28 SET - Una bambina di 7 anni è stata ricoverata in ospedale nel tardo pomeriggio di oggi in gravi condizioni per un incidente stradale, avvenuto in Valtellina. La bimba, in sella alla sua bicicletta, è uscita dal cancello della sua abitazione in via Centrale Venina a Piateda (Sondrio), dove abita da pochi mesi con la famiglia originaria del capoluogo valtellinese, e non si è accorta che, in quel momento, stava sopraggiungendo lungo la strada un grosso trattore, condotto da un giovane agricoltore del paese della Valtellina. La piccola si è infilata, con la bici, fra la motrice e l'imballatrice del fieno agganciata nella parte posteriore. Ha riportato diversi traumi, anche alle gambe.

Sul posto è giunta l'ambulanza, e poi, una volta stabilizzata dal personale sanitario, è stata caricata su un elicottero che l'ha trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La prognosi, al momento, è riservata, in relazione anche alla giovanissima età della vittima. Sotto shock il conducente del mezzo agricolo che si è subito fermato, dopo l'incidente.

I rilievi su quanto accaduto sono a cura della Polstrada del Comando provinciale di Sondrio che, per le indagini, ha sequestrato il pesante mezzo. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion