“In spiaggia c’è un gabbiano che sta covando. Per favore, non disturbatelo”
Sul litorale di Cabras

Il gabbiano sotto il tronco d’albero e il cartello: “Non disturbare”

 

In tanti hanno notato quel gabbiano accovacciato sotto il tronco di un vecchio albero che il mare ha trasportato in spiaggia. E c’è chi ha deciso di mettere un cartello: “Gabbiano in cova. Non disturbare. Grazie”.

La segnalazione arriva dal litorale di Cabras. “Alcuni bambini si sono avvicinati e il gabbiano non si muove, probabilmente per proteggere le uova che sta covando”.

Qualcuno ha deciso di informare l’Area marina del Sinis, per chiedere una verifica e se confermata l’ipotesi della covata, un intervento a protezione del gabbiano, così come in passato è accaduto per le tartarughe che hanno deposto le uova in spiaggia.

Sabato, 12 giugno 2021

L'articolo “In spiaggia c’è un gabbiano che sta covando. Per favore, non disturbatelo” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion