Anche la Sardegna si avvia a un nuovo periodo buio a causa del Covid, tornato prepotentemente a far paura con numeri che non si vedevano da mesi. Secondo i dati aggiornati a questa mattina di Agenas, con l’11% di occupazione di posti letto è stata superata la prima soglia di guardia nelle terapie intensive, fissata al 10% per poter restare in zona bianca. Stessa percentuale nei reparti ospedalieri Covid, dove però la prima soglia è al 15%. Una situazione che si fa difficile e che porterà inevitabilmente l’isola in zona gialla entro un paio di settimane: dei tre parametri che vengono presi in considerazione, due sono già stati sforati (incidenza dei contagi ogni 100mila abitanti e terapie intensive).

L'articolo In Sardegna zona gialla più vicina: superato il limite delle terapie intensive, sono occupate all’11% proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.