Immigrazione,  Deidda (Fdi) attacca: “In Sardegna, da giovedì, continui sbarchi di algerini. Con bagagli e borse senza alcun controllo o ostacolo”. “Come sono ripresi gli sbarchi  a Lampedusa, riprendono gli sbarchi in Sardegna, con oltre 60 arrivi di cittadini  algerini, tra Porto Pino e Sant’Antioco. Ma nelle prossime ore si attendono altre imbarcazioni e gli arrivi potrebbero superare le 100 unità.  Come riportano gli organi di stampa locali, gli immigrati sono arrivati senza alcun disturbo e le forze dell’ordine sono state avvisate dai cittadini sardi.  Insomma, nessun controllo e nessuna certezza di chi sia effettivamente arrivato. Ancora una volta porrò la questione in Parlamento, visto che sino ad oggi hanno promesso interventi ma nessuna misura è stata efficace e il fenomeno sempre sminuito e tenuto in poca considerazione. L’unico accordo con l’Algeria da ricercare è il controllo delle frontiere marittime con la nostra Marina, quella Algerina e l’avallo delle Autorità internazionali. Il problema non è solo sardo ma nazionale ed europeo perché dopo la nostra Isola, cercheranno di scomparire nel resto del territorio italiano. Gli Amministratori locali e i cittadini chiedono sicurezza. Il Centro di Monastir non lo è come non è sicuro lasciar sbarcare senza alcun controllo. dichiara Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d’Italia

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion