In pagamento dal Comune i contributi per le disabilità gravi
Fondi sbloccati grazie all’approvazione del bilancio

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha messo in liquidazione i contributi per le disabilità gravissime (DGR n 21/22 del 04.06.2019 – linee di indirizzo per l’attivazione di interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima di cui all’art. 3 del D.M. 26 settembre 2016).

“Con l’approvazione del bilancio di previsione abbiamo potuto sbloccare alcuni interventi molto attesi dai cittadini – spiega l’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru -. Avevamo preso l’impegno di procedere con le liquidazioni dopo l’approvazione del bilancio e il giorno dopo la riunione del consiglio comunale gli uffici hanno provveduto alla liquidazione dei mesi di marzo e aprile”.

Le liquidazioni, evase dai servizi sociali nella giornata di ieri e disponibili già da oggi, riguardano 62 beneficiari che hanno presentato formali richiesta: 53 per il mese di marzo e 9 per il mese di aprile.

Giovedì, 7 maggio 2020

L'articolo In pagamento dal Comune i contributi per le disabilità gravi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.