In pagamento a Santa Giusta i primi 80 bonus per le famiglie

In pagamento a Santa Giusta le prime 80 domande del bonus famiglie da 800 euro
In Comune arrivate ben 200 domande. Si attendono indicazioni dalla Regione. Oggi primo consiglio in teleconferenza

Il Comune di Santa Giusta

Il Comune di Santa Giusta ha già provveduto a evadere 80 domande delle 200 pervenute per la richiesta dei fondi regionali di 800 euro destinati alle famiglie, in crisi a causa dell’emergenza coronavirus.

“Per poter erogare agli altri beneficiari”, illustra il sindaco del paese, Antonello Figus, “attendiamo che la Regione si pronunci su alcuni casi che al momento non sono ancora chiari, come ha chiesto Anci Sardegna allo stesso Presidente Solinas”.

Antonello Figus

“Ci auguriamo di conoscere quanto prima questi elementi per procedere immediatamente alla liquidazione di tutti i beneficiari”, conclude Figus che questa mattina, per la prima volta ha riunito il consiglio comunale in tele conferenza.

“Ringrazio tutti gli assessori, i consiglieri comunali ed il segretario, per l’adeguamento tecnologico e informatico che hanno messo a disposizione per poter effettuare la video conferenza”, ha commentato il sindaco Antonello Figus.

Giovedì, 30 aprile 2020

L'articolo In pagamento a Santa Giusta i primi 80 bonus per le famiglie sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie