Un vero e proprio “assalto” agli studi medici per farsi vaccinare con AstraZeneca: è quanto accade in Germania, da quando ad inizio del mese su decisione del governo federale e dei Laender è caduta la regola della priorità per fasce di età e categorie professionali. Lo riferisce l’associazione dei farmacisti: “Il vaccino anglo-svedese ora è talmente richiesto che rischiano di non bastare più le quantità ordinate“, ha detto al quotidiano Rheinische Post il presidente dell’associazione, Thomas Preis.

“Molti medici sono irritati, perché obbligati a stornare appuntamenti di vaccinazioni già fissati da tempo”. Come spiega lo Spiegel, “per molto tempo AstraZeneca è stata nel mirino a causa dei rari effetti collaterali, ora a malapena i medici si salvano dalle richieste”. Continua a leggere su Agi.it

L'articolo In Germania l’assalto agli studi medici per farsi vaccinare col siero AstraZeneca proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.