A partire dall’estate cadranno le restrizioni per i positivi al Covid, purché asintomatici e se la maggior parte della popolazione sarà coperta dalla terza dose di vaccino. E’ questo l’obiettivo del governo, il prossimo step nella gestione della pandemia che inizia a mollare la presa sull’Italia dopo il boom di casi da dicembre a oggi, soprattutto per il dilagare della contagiosissima variante Omicron. A fornire le dritte sulle prossime mosse del governo è il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Obiettivo convivenza col virus, dunque, con i positivi asintomatici che non saranno limitati in nessuna attività.

L'articolo In estate stop all’isolamento per i positivi al Covid asintomatici proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.