In chiesa per la Domenica delle palme, multate cinque persone

In chiesa per la Domenica delle palme, multate 5 persone
Intervento dei carabinieri di Narbolia

Immagine d’archivio

Non è arrivato solo Gesù a Gerusalemme, tra la folla festante. Ieri a Narbolia, durante la messa per la domenica delle palme sono arrivati anche i carabinieri e hanno multato cinque persone per aver infranto il divieto imposto con i provvedimenti di contenimento dell’epidemia di coronavirus. Tra loro una donna di 92 anni che si trovava in chiesa in segno di ringraziamento per la figlia lontana guarita dal coronavirus.

Secondo quanto riferito, quattro delle cinque persone multate seguivano la messa a distanza di oltre 10 metri una dall’altra e munite di mascherina, mentre la quinta è stata fermata e sanzionata mentre giungeva a celebrazione ultimata per far benedire la sua palma.

La vicenda ha alimentato forti discussioni a Narbolia e in diversi anche un senso di amarezza, specie perché coinvolte persone anziane.

Lunedì, 6 aprile 2020

L'articolo In chiesa per la Domenica delle palme, multate cinque persone sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie