La pistola poteva sparare con proiettili veri

CARBONIA. Girava armato di una pistola scacciacani abilmente modificata e in grado di sparare proiettili veri. Questa notte i carabinieri di Carbonia nel corso di un controllo alla circolazione stradale hanno tratto in arresto un 32enne del posto per porto e detenzione illegale di arma. Fermato a un posto di controllo in strada, i militari insospettiti dal comportamento nervoso del giovane, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo nascosta nel bagagliaio una pistola a salve che opportunamente modificata era stata resa idonea allo sparo. Il trentaduenne al termine delle formalità di rito è stato associato al carcere di Uta a disposizione dell’autoritá giudiziaria.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.