A Quartu Sant’Elena il Comune, dopo aver ricevuto la nota dell’Ats, decide di chiudere quattro scuole e un liceo. In un caso si tratta di un prolungamento dello stop alle lezioni in classe, per il liceo Motzo. Poi, sbarrato il plesso di “via Tiziano””, Scuola secondaria di primo grado , Istituto Comprensivo numero 2, i plessi “via Vico”, Scuola primaria, “Via Prati”, Scuola infanzia e “via Bach”, Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo numero 4. Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso. Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus.

L'articolo Il virus morde, a Quartu sbarrate quattro scuole e un liceo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.