Stamattina a Cagliari, presso la locale Procura della Repubblica, i carabinieri della Stazione di Villaputzu, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da una 31enne commessa di Muravera, hanno denunciato per lesioni personali colpose un 25enne tunisino, residente a Villaputzu, con precedenti denunce a carico, risultato essere il proprietario del cane di razza pitbull autore delle lesioni personali di cui era stata vittima la donna.

A seguito delle indagini è emerso che il cane era stato l’artefice di numerose altre aggressioni a passanti per strada. E’ stato pertanto richiesto alla Struttura Complessa Sanità Animale – Distretto “Sarrabus Gerrei”, di procedere al prelevamento dell’animale per la sua sottoposizione a un periodo di osservazione presso una struttura veterinaria, allo scopo di evitare che si possano verificare per l’incuria del suo proprietario eventi irreparabili. L’ente competente ha già provveduto a mettere in sicurezza l’animale in attesa di ulteriori determinazioni.

I carabinieri di Villaputzu sono disponibili a raccogliere ulteriori segnalazioni o denunce querele per eventi simili eventualmente non ancora segnalati.

L'articolo Il suo pitbull aggredisce una donna a Villaputzu: 25enne tunisino denunciato per lesioni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion