Il Sulcis piange il suo papà della vela, a 71 anni muore Livio Rivano

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Il Sulcis in lacrime saluta, per sempre, il suo “papà” della vela. A settantuno anni è infatti morto Livio Rivano: carabiniere sin da giovane, la sua vita è stata votata principalmente allo sport. È stato, tra le altre cose, direttore sportivo del Windsurf Vela Club di Portoscuso, la sua città natale. Si è spento oggi, Rivano, da settembre stava lottando contro un tumore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Ha fatto anche politica, il 71enne: assessore comunale allo Sport proprio nella sua Portoscuso per due legislature, poi consigliere comunale sino al 2007. Lascia moglie e due figli.

Il sindaco Giorgio Alimonda trattiene a fatica le lacrime: “Livio era un amico, una persona sincera e che ha dato tantissimo lustro alla nostra città. Ha organizzato, per molti anni, tanti eventi sportivi legati alla vela ma anche al nuoto e alla corsa”.

L'articolo Il Sulcis piange il suo papà della vela, a 71 anni muore Livio Rivano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie