Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città metropolitana di Cagliari riaprirà al pubblico lunedì 25 maggio. A partire da tale data, la Biblioteca  Emilio Lussu, la Biblioteca Ragazzi, il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e la Biblioteca delle Scienze Sociali riattiveranno il servizio di prestito, mentre lo stazionamento del pubblico nelle sale lettura resterà per il momento interdetto.

Gli orari di apertura di tutte le biblioteche metropolitane saranno gli stessi osservati prima dell’emergenza Covid-19, inclusi quelli del sabato e della domenica, consultabili sulle pagine dedicate nella sezione ‘Biblioteche’ del sito, www.bibliotecamonteclaro.it.

Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di svolgimento del servizio di prestito dei libri – prenotazione, ritiro e restituzione – e i dettagli sulla regolamentazione dell’accesso al pubblico nel rispetto delle linee guida per il contenimento del contagio.

Per ulteriori informazioni sono operativi i consueti canali telefonici e e-mail delle biblioteche metropolitane disponibili sul sito.

L'articolo Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro riapre al pubblico il 25 maggio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.