Fdi presentazione lista LK

Oristano

E il coordinatore Francesco Mura ricorda: “Per noi il sacrificio più grande, meritiamo la giusta riconoscenza”

C’era anche il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, questa sera alla presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia, nella sede di via De Castro. Una presenza importante e parole altrettanto importanti da lui, dopo la grande delusione della mancata ricandidatura alla carica di sindaco di Oristano.

“Sono onorato di essere stato il sindaco di Oristano”, ha detto Lutzu, “e ancora di più, negli ultimi anni, di essere stato sindaco di Fratelli d’Italia”.

“Lo rifarei cento volte”, ha detto ancora Lutzu, ammettendo di sorridere quando qualcuno definisce una scelta penalizzante, la sua adesione a FdI.

“È stata una scelta coraggiosa”, ha continuato il sindaco, “fatta con il cuore. Perché in politica esistono i sentimenti. Esiste la capacità di governare, ma esiste il coraggio, la passione, l’amicizia. E io sono qui a sostenere la vostra lista per questo: per amicizia”.

All’iniziativa pubblica stasera hanno preso parte il deputato Salvatore Deidda, l’assessore regionale Gianni Lampis, la coordinatrice regionale del partito, Antonella Zedda e il candidato sindaco per la coalizione di centro destra, Massimiliano Sanna. A fare gli onori di casa, il coordinatore provinciale Francesco Mura. Presente il coordinatore provinciale dei Riformatori Andrea Santucciu.

“Abbiamo scelto di condividere un percorso che speriamo ci porti a guidare la città”, ha esordito Francesco Mura. “Un percorso che ha portato a un grande risultato: l’unità del centro destra”.

Immancabile il riferimento al passo indietro fatto da Lutzu per permettere di trovare un accordo nella coalizione.

Continua a leggere la notizia su OristanoNoi.

Martedì, 24 maggio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.