Il sindaco Loi presenta la nuova Giunta di Santu Lussurgiu
La sua vice sarà Francesca Citroni. Ecco gli altri assessori

Il sindaco Diego Loi

Il sindaco di Santu Lussurgiu Diego Loi ha presentato la sua nuova Giunta. La vicesindaca sarà Francesca Citroni, che avrà le deleghe alle Politiche culturali, giovanili e del Turismo.

Caterina Atzori curerà invece le Politiche di inclusione sociale e di parità, i Servizi alla persona e la Scuola. Alessandro Corona si occuperà di Decoro urbano e valorizzazione della Borgata di San Leonardo de Siete Fuentes, Lavori Pubblici e Sport, mentre ad Angelo Carrus sono state affidate le deleghe ad Agricoltura e Allevamento, infrastrutture e servizi per la valorizzazione delle attività nell’agro.

Il sindaco Loi ha tenuto per sé Programmazione e bilancio, Attività produttive e Sviluppo locale, organizzazione degli uffici e dell’Amministrazione.

Appoggeranno il sindaco anche i consiglieri comunali Cecilia Casula, Francesco Bellinzas, Nicola Chessa e Vittorio Caratzu

Sabato, 7 novembre 2020

L'articolo Il sindaco Loi presenta la nuova Giunta di Santu Lussurgiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.