Il forte atleta sarda è già campione in carica della specialità all'aperto. Ha sbaragliato la concorrenza saltando 2,12

ANCONA. Grande Massimiliano Luiu. Il portacolori della Polisportiva Libertas Sassari  ha conquistato il titolo italiano indoor di salto in alto nel corso dei campionati italiani svolti ad Ancona. Luiu, già campione allievi, e attualmente in carica anche nella categoria juniores all'aperto, ha sbaragliato la concorrenza saltando 2,12. image 147652901_10218777542697908_6164639228209869979_n.jpg

Pressochè perfetta la sua gara, visto che ha superato l'asticella al tentativo sulle misure di 1,95; 199; 2,02; saltando la misura al secondo tenttivo a 2,06, e proseguendo con percorso netto a 2,08 e 2,10. A quel punto il sassarese si è messo in tasca il titolo, visto che Murari e Cesana, gli unici a resistergli hanno fallito tutti e tre i tentativi su quella misura.

Luiu però non si è accontentato è ha marchiato il tricolore con un bel 2,12 ottenuto alla terza prova, fallendo poi a 2,16.  (en.g.)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.