Oristano

In occasione della Giornata delle comunicazioni e del patrono della categoria

Visita del prefetto di Oristano Fabrizio Stelo, questo pomeriggio, nella nostra redazione e in quella di OristanoNoi e Radio Cuore,  in occasione della Giornata delle comunicazioni sociali e del patrono dei giornalisti San Francesco di Sales.  Il prefetto, anche lui da anni iscritto all’Ordine dei giornalisti, ha voluto portare il suo saluto agli operatori dell’informazione che operano a Oristano. Un gesto di grande sensibilità.

Accompagnato dalla segretaria particolare e addetta stampa Rosanna Franzinu,  il prefetto Stelo si è intrattenuto con i giornalisti di Linkoristano, OristanoNoi e Radio Cuore presenti nella redazione e collegati da remoto. Ha parlato del difficile momento vissuto anche nell’Oristanese per la pandemia di coronavirus e ha avuto parole di elogio per  i comuni del territorio provinciale, che in buona parte ha già visitato, evidenziandone le potenzialità, specie nel settore turistico.

Da parte del prefetto Fabrizio Stelo la massima disponibilità di collaborazione con gli operatori dell’informazione, chiamati, nel contesto dell’emergenza coronavirus,  a un ulteriore e più incisivo impegno.

Prefetto Linkoristano
Prefetto Linkoristano visita

Lunedì, 24 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.