Oristano

Lavori urgenti di messa in sicurezza su una corsia, in arrivo un’ordinanza

Il viadotto sul Tirso in uscita da Oristano rimarrà chiuso per alcuni giorni, per consentire gli interventi di messa in sicurezza dopo i problemi scoperti nelle scorse settimane, che avevano causato la temporanea chiusura di una delle due corsie.

A questa decisione si è giunti dopo una riunione che si è svolta martedì scorso in Prefettura e alla quale hanno preso parte i rappresentanti di Provincia, Comune, Polizia stradale e Polizia locale.

Si ipotizza, appunto, la chiusura della sola carreggiata in uscita da Oristano, dove devono essere sostituiti alcuni giunti ormai compromessi e causa di grave pericolo.

Il traffico in uscita verrà deviato sulla circonvallazione per Silì. Quanti sono diretti da Oristano verso Nord potranno utilizzare a questo punto anche il viadotto di Brabau per raggiungere la Statale 292.

L’intervento dovrebbe durare alcuni giorni.

Si attende adesso un’ordinanza che sarà emanata a breve.

Mercoledì, 27 ottobre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.