Claudio Zoncheddu fa l’autista a bordo delle ambulanze: “Prima e seconda dose di Pfizer al Binaghi, adesso ho ricevuto l’sms dove mi chiedono di prenotarmi per il vaccino. Follia, l’ho già fatto. Così la sanità perde tempo”Claudio Zoncheddu a Radio Casteddu spiega: “Il 20 marzo ho ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer con relativo certificato al Binaghi ma, a distanza di quasi due mesi, ho ricevuto ieri un sms che mi invitava a digitare il codice per confermare la prenotazione del vaccino anti covid. È doveroso chel’invio dei dati delle persone vaccinate vengano verificati il prima possibile, affinché non si perda tempo perché la Sardegna è già penalizzata con gli indici Rt e, se le comunicazioni giungono in ritardo, è logico che ci siano gli indici alti perché non ci sono le giuste informazioni”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/175643174441887/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.